La Piemme Elektra nasce nel 2002 come ditta individuale con attività prevalente nelle costruzione di trasformatori e componenti magnetici in generale per l’industria elettronica.
La precedente esperienza lavorativa iniziata nel 1985 nello stesso settore a partire dalla Produzione e a seguire nell’ambito Tecnico, Commerciale e Qualità, unita con la passione per il settore, permette alla Piemme Elektra di acquisire e consolidare rapporti di collaborazione con importanti aziende del settore elettronico. Tutto questo, rafforzato dall’entusiasmo e dalla volontà a migliorarsi, giorno dopo giorno, permette una crescita esponenziale negli anni fino alla trasformazione nel 2006 in Piemme Elektra srl.
Ad oggi l’azienda ha uno staff di 11 collaboratori giovani, preparati, dinamici e motivati che permette di offrire un eccellente servizio al Cliente a partire dalla progettazione, rapida prototipazione, tempi di fornitura contenuti, alto livello qualitativo e ottimo rapporto qualità-prezzo.
La passione per i trasformatori e il know how acquisito ci permette di acquisire e mantenere un rapporto di fiducia duraturo.
Oltre alla produzione di componenti magnetici, supportiamo il cliente nella definizione del prodotto, producendo quanto necessario, oppure commercializzando quanto non producibile direttamente o addirittura indirizzandolo su altri canali per l’approvvigionamento.
Questi servizi gratuiti che offriamo ci rendono un partner ideale per trovare la soluzione migliore ad ogni problema di scelta e approvvigionamento del prodotto.
Tra i nostri servizi citiamo la possibilità di fornire materiali e componenti quali alimentatori, moduli di filtro, ferriti antidisturbo ecc.
Inoltre siamo in grado di fornire UPS con potenze comprese tra 500VA e 500.000VA e dare assistenza tecnica successiva.

Chi Siamo

Updated on 2017-08-29T12:01:44+00:00, by piemme.